Cerca

delta group porto viro

Volley Porto Viro, arriva il riconoscimento dalla Fipav

Il settore giovanile nerofucsia ottiene la certificazione di qualità della Federazione Italiana Pallavolo

Volley Porto Viro, arriva il riconoscimento dalla Fipav

PORTO VIRO - Importante riconoscimento per il Delta Volley Porto Viro, che nelle scorse ore ha ricevuto dalla Federazione Italiana Pallavolo la certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2022/2024.

La società nerofucsia è l’unica della provincia di Rovigo ad ottenere il marchio di qualità Fipav in campo maschile (nel femminile vi è riuscita la Polisportiva San Bortolo), confermando dunque il proprio ruolo di eccellenza sportiva del Polesine.

Massimo Zambonin, direttore sportivo e responsabile del settore giovanile del Delta Volley, esprime tutta la sua soddisfazione: "Sono molto felice per il riconoscimento ottenuto dalla Fipav, che gratifica il lavoro fatto dalla società nell'ultimo triennio. Siamo arrivati a questo risultato grazie all'impegno di tutti, tecnici, atleti e dirigenti: insieme abbiamo creato un punto di riferimento sul territorio per i giovani che vogliono praticare questo sport, e ciò anche attraverso l'attività promozionale svolta presso le istituzioni scolastiche di Porto Viro e la collaborazione con l'Adria Volley".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400