VOCE
ROVIGO
17.02.2023 - 19:06
MARDIMAGO - “Tutti si stanno chiedendo chi possa essere questo vincitore, io mi auguro che sia una persona che aveva bisogno di questi soldi”. A Mardimago non si parla di altro che della vittoria milionaria al Superenalotto. Vincenzo commenta: “Se avessi a disposizione quella cifra? Beh probabilmente non sarei qua, sarei già andato via. E’ una cifra però decisamente importante, non da tutti i giorni”.
Un importo da far girare la testa, e la domanda che ora tutti si fanno è ‘come spenderà questo fortunato l'importo della vincita ?’. “Personalmente li spenderei facendo del bene - aggiunge Romeo - aiutando le persone e i miei familiari. Anch'io come tanti altri mi auguro che questa vincita abbia raggiunto una persona che aveva realmente bisogno di soldi, non abbiamo però idea di chi possa essere, nonostante venga qui tutti i giorni, qui passano tantissime persone”.
Il giocatore baciato dalla Dea Bendata quindi rimane un mistero, e forse lo rimarrà per molto tempo, perché molti dei presenti ipotizzano che sia davvero una persona di passaggio. “In paese non si parla di altro in queste ore - afferma Orietta - ma purtroppo non sappiamo chi possa essere. Immaginiamo però sia una persona di passaggio, sono contenta per questa persona, io ci provo sempre a vincere ma non ci riesco mai. Mi auguro solo che sia andato a qualcuno che aveva veramente bisogno di questi soldi, un operaio o simile, importi del genere sicuramente ti aiutano tanto. Spendere questi importi? Non saprei nemmeno da dove partire, sono decisamente troppi. Mi accontento di vivere bene”.
E allora caccia al fortunato, fantasticando di come potrebbe cambiare la nostra vita con un simile importo. “Credo che per questa persona scoprire di aver vinto sia stata un’emozione grandissima - conclude Alessia - non riusciamo davvero ad immaginare però chi possa essere questo vincitore o vincitrice. Certo, se avessi a disposizione un simile importo sicuramente per prima cosa aiuterei la mia famiglia, mio fratello, mia mamma e mio papà. Poi non saprei davvero come utilizzarli, è un importo troppo grande”.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE