Cerca

ROVIGO

A Mardimago è caccia al milionario

I residenti: "Con quella cifra, non sarei qui". "Speriamo che vadano a chi ne ha bisogno"

MARDIMAGO - “Tutti si stanno chiedendo chi possa essere questo vincitore, io mi auguro che sia una persona che aveva bisogno di questi soldi”. A Mardimago non si parla di altro che della vittoria milionaria al Superenalotto. Vincenzo commenta: “Se avessi a disposizione quella cifra? Beh probabilmente non sarei qua, sarei già andato via. E’ una cifra però decisamente importante, non da tutti i giorni”.

Un importo da far girare la testa, e la domanda che ora tutti si fanno è ‘come spenderà questo fortunato l'importo della vincita ?’. “Personalmente li spenderei facendo del bene - aggiunge Romeo - aiutando le persone e i miei familiari. Anch'io come tanti altri mi auguro che questa vincita abbia raggiunto una persona che aveva realmente bisogno di soldi, non abbiamo però idea di chi possa essere, nonostante venga qui tutti i giorni, qui passano tantissime persone”.

Il giocatore baciato dalla Dea Bendata quindi rimane un mistero, e forse lo rimarrà per molto tempo, perché molti dei presenti ipotizzano che sia davvero una persona di passaggio. “In paese non si parla di altro in queste ore - afferma Orietta - ma purtroppo non sappiamo chi possa essere. Immaginiamo però sia una persona di passaggio, sono contenta per questa persona, io ci provo sempre a vincere ma non ci riesco mai. Mi auguro solo che sia andato a qualcuno che aveva veramente bisogno di questi soldi, un operaio o simile, importi del genere sicuramente ti aiutano tanto. Spendere questi importi? Non saprei nemmeno da dove partire, sono decisamente troppi. Mi accontento di vivere bene”.

E allora caccia al fortunato, fantasticando di come potrebbe cambiare la nostra vita con un simile importo. “Credo che per questa persona scoprire di aver vinto sia stata un’emozione grandissima - conclude Alessia - non riusciamo davvero ad immaginare però chi possa essere questo vincitore o vincitrice. Certo, se avessi a disposizione un simile importo sicuramente per prima cosa aiuterei la mia famiglia, mio fratello, mia mamma e mio papà. Poi non saprei davvero come utilizzarli, è un importo troppo grande”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400