Cerca

Il lutto

Addio al mitico Johnny: martedì i funerali in Duomo

Commozione nel ricordo del campione di cross scomparso a soli 61 anni

Sport e cross in lacrime, Johnny non c'è più

ROVIGO - I bikers ricordano Jonny Orlandini, esperto di motocross, scomparso l’altro giorno dopo una brutta malattia. Alessio Martinello, presidente del Motoclub Rosolina mare, esprime le condoglianze del motoclub alla famiglia e agli amici di Jonny, il campione di motocross e istruttore conosciuto a livello nazionale, venuto a mancare all'età di 61 anni giovedì scorso.

“Come presidente del Motoclub Rosolina mare, esprimo il cordoglio a nome di tutti i volontari dell'associazione motociclistica ai famigliari e alle persone che erano vicine a Jonny Orlandini. Una mancanza incolmabile per il mondo delle due ruote e per gli amici e le persone che gli sono state vicine. Ricordo come fosse ieri, quando assieme a suo papà, detto Mianese, e a Nadir Marangon andammo a correre nella pista di Bosaro. Un’esperienza sportiva che ancora oggi porto e continuerò a portare nel cuore. E' stato un onore conoscerlo”.

E ancora: “Piace pensare che continuerà a sfrecciare in sella alla sua moto, lassù, tra le nuvole. Fai buon viaggio Jonny”. Il funerale di Johnny è fissato per martedì 21 alle 10 in Duomo a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400