Cerca

ROVIGO

Veronica Pivetti ai Concordi

L'attrice sarà ospite a Rovigo il 23 febbraio per Polesine Incontri con il suo nuovo libro "Tequila bang bang"

Veronica Pivetti ai Concordi

ROVIGO - Veronica Pivetti e la sua inesauribile capacità di mettere buonumore saranno i protagonisti del prossimo incontro di Polesine Incontri con l’autore in programma il 23 febbraio all’Accademia dei Concordi di Rovigo.

La nota attrice doppiatrice, conduttrice televisiva e radiofonica presenterà alle 21 Tequila bang bang. Un giallo messicano, Mondadori 2022. Un noir comico, come lo definisce la stessa Pivetti, che è al tempo stesso un omaggio a Tarantino e al suo genere. Un racconto che tra sangue, massacri, cervelli spappolati, occhi infilzati col tacco 13, esplosioni, ammazzamenti, trappole mortali, sigari ripieni di droga, killer muti, centenari carogne, ottantenni sexyssime, in un crescendo splatter ha un effetto inaspettato: mettere di buonumore e far dimenticare, durante la lettura, i nostri guai. Modera Fiammetta Benetton.

Veronica Pivetti è conosciuta dal grande pubblico per il film di Verdone "Viaggi di nozze", la conduzione insieme a Raimondo Vianello ed Eva Herzigova del Festival di Sanremo e molte fiction di successo, fra cui "Commesse", "Il maresciallo Rocca", "Provaci ancora Prof!" e "La ladra". È tutti i sabati su Rai 3 nella trasmissione di Massimo Gramellini “Le Parole”.

L’incontro è organizzato con la collaborazione dell’Accademia dei Concordi nell’ambito di Polesine Incontri con l’autore, rassegna promossa dalla Provincia di Rovigo, in collaborazione con i Comuni del Sistema bibliotecario provinciale e Fondazione Aida. L’ingresso è libero, è possibile prenotare compilando il modulo disponibile al link https://www.fondazioneaida.it/progetto/polesine-incontri-con-lautore-2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400