Cerca

La star!

Jackson one domina il palco della Fattoria

Roy Paladini incarna perfettamente il re del Pop. E piace a tutti

ROVIGO - Dagli allora della tv al centro commerciale La Fattoria, per uno show davvero incredibile. In tanti, ieri 25 febbraio pomeriggio, nella piazza centrale del centro commerciale cittadino, si sono gustati l’esibizione di Roy Paladini, alias “Jackson One”.

Un vero e proprio show in tutto e per tutto uguale ai live del mitico Michael Jackson. Con un pubblico letteralmente in delirio.

Del resto, Paladini ha già stupito tutti - per la sua bravura e la sua somiglianza alla star del pop degli anni ’80 e ’90 - con la partecipazione a “Tale e quale show”, il programma di Rai 1 di cui ha vinto una puntata proprio grazie alla sua interpretazione di Michael Jackson. Roy Paladini, di origine milanese, è seguito dall’agenzia di spettacolo Live For Music, fondata dal rodigino Rudi Caniato, ex frontman degli Ostetrika Gamberini.

“Roy - spiega Caniato - ha coronato un grande sogno, e per farlo ha lavorato tantissimo. Si è preparato per lo spettacolo in modo maniacale studiando canto e ballo ore e ore al giorno, ha perso sette chili in poco tempo”. Dopo il successo televisivo, fioccano gli appuntamenti. E quella in Fattoria è stata soltanto una delle tappe del tour che lo porterà ad interpretare Michael Jackson in tutta Italia. Ieri, intanto, sono stati i clienti del centro commerciale rodigino a scoprirne il talento e restarne deliziati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400