Cerca

VIDEOINTERVISTA

Ecoambiente: "Obiettivo 80% della differenziata"

I manager della società ieri 27 febbraio a Villamarzana

VILLAMARZANA - Ecoambiente continua le sue serate informative sulla nuova raccolta dei rifiuti e sulla tariffa puntuale.

"Questa sera ci troviamo a Villamarzana con il solito tour dei comuni per spiegare le nuova tariffa puntuale che partirà qui a Villamarzana dal 2024 - ha spiegato il presidente di Ecoambiente Pier Paolo Frigato - ma inizieremo già con le novità che per i cittadini di Villamarzana. L'obiettivo, che per noi è diventato uno slogan è raggiungere l'80% della differenziata e se possibile superarla".

Tantissimi i presenti al teatro parrocchiale di Villamarzana. "In effetti queste serate sono molto importanti sia nei contenuti ma anche per il confronto che dedichiamo tutti i cittadini al termine di ogni serata", ha precisato il presidente Frigato. Al tavolo dei relatori, ieri, anche il vicesindaco Daniele Menon: "La serata è stata molto sentita dai cittadini. Noi già come il paese arriviamo a un 75% di riciclo e l'obiettivo come ci proponiamo di arrivare all' 80%, perché in questa maniera riusciamo non solo a riciclare di più, ma a migliorare i servizi diminuendo i costi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400