Cerca

TAGLIO DI PO

"Filo e filò" in sala consiliare

La proposta del sindaco Marangoni per aiutare l'associazione che fa del bene. Il ricavato dei lavori di Natale trasformato in buoni per i bisognosi

TAGLIO DI PO - A Taglio di Po, paese delle tante associazioni, ce n’è una particolare, formata da sole donne con la passione del cucito. Sono Barbara Bagatin, Marilena Biolcati, Giancarla Boccato, Agnese Donato, Vania Finotello, Antonella Milani, Marilisa Reggio, Vanna Veronese e Giusy Zanini che insieme hanno dato vita a "Filo e filò". 

L'associazione durante le festività natalizie ha esposto le creazioni realizzate per donarle come augurio e il ricavato raccolto è stato utilizzato per creare dei buoni del valore di 25 euro ciascuno da devolvere alle famiglie in difficoltà.

"E' qualcosa che vi fa onore". Ha esordito il sindaco Layla Marangoni. "L'ufficio assistenza avrà premura di consegnare i buoni alle persone bisognose del territorio - ha spiegato Marangoni - Ho saputo, inoltre, che non avete più un punto dove trovarvi per continuare la vostra importante attività, perciò, io e la mia giunta abbiamo deciso di affidarvi in giorni prestabiliti proprio la sala consiliare".

Un regalo dell'amministrazione comunale per un'associazione che fa del bene. E ancora: "Questa sala è la casa di tutti i cittadini tagliolesi e voi rappresentate il meglio di questa comunità", ha sottolineato il primo cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400