Cerca

ROVIGO

Tir incastrato sotto il Marabin, l'ennesimo

Pesanti disagi per il traffico rodigino all'ora di punta

ROVIGO - E' successo ancora, non per la prima volta; si spera - ma sarà difficile - che sia l'ultima. Un tir è rimasto bloccato, nella serata di mercoledì 8 marzo, verso le 19, a ponte Marabin, in corrispondenza del sottopasso ferroviario. Una struttura che ha una altezza insufficiente per consentire il transito dei mezzi di maggiori dimensioni, praticamente tutti i tir e gli autotreni moderni.

In questa occasione, secondo le prime ricognizioni, anche il mezzo pesante ha riportato danni, comunque non pesanti, al cassone, mentre non pare vi siano conseguenze per la struttura del ponte. Sul posto, immediato intervento della polizia locale, accorsa con tutti gli effettivi a disposizione. Oltre a gestire la situazione, infatti, è stato necessario anche regolare la viabilità dell'ora di punta. Compito non facile, questo, ma svolto con la consueta professionalità e prontezza, qualità che fanno parte del bagaglio professionale del nostro corpo di polizia locale.

L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio del personale della polizia locale. Il mezzo pesante proveniva da viale Amendola. Probabilmente, a causare il disguido è stata una errata indicazione del navigatore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400