Cerca

PORTO TOLLE

Zazzaroni racconta il suo "Mou"

L'intervista al giornalista sportivo in diretta su Delta Radio

PORTO TOLLE - "Nessuno può diventare Mourinho. Come lui lo è diventato è una storia irripetibile". Ha esordito così Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo, che sabato nell’ambito di Polesine “Incontri con l’autore” sarà a Porto Tolle per presentare il “diario romanzo” dedicato a uno dei personaggi più influenti nella storia dello sport: José Mourinho.

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, è direttore del Corriere dello Sport-Stadio e del Guerin Sportivo, nonché giudice di Ballando con le stelle. In qualità di opinionista, ha collaborato con diverse trasmissioni sportive di Rai e Mediaset.

Nella sua prima tappa in Polesine presenterà “Diventare Mourinho” (Sperling & Kupfer 2022), un testo interamente dedicato all’allenatore della Roma. Partendo dal Mou romano, Zazzaroni si dedica all’evoluzione del personaggio con aneddoti mai conosciuti prima e analisi personali. Ne restituisce un quadro, un “diario romanzo”, che non si limita ai successi in campo, ma descrive la figura poliedrica e istrionica di uno dei personaggi sportivi più influenti.

Gli incontri si terranno rispettivamente alle 17.30 a Porto Tolle in sala della musica (viale Vittorio 18/B), modera il giornalista della Voce di Rovigo Lorenzo Zolialle ore 21.00 a Canda in Sala della Comunità Don R. Ravara (Piazza D. Alighieri), modera il direttore della Voce di Rovigo, Pier Francesco Bellini.

L’ingresso è libero, è possibile prenotare compilando il modulo disponibile al link www.fondazioneaida.it/progetto/polesine-incontri-con-lautore-2023. In caso di raggiungimento del numero di posti disponibili la prenotazione rappresenterà titolo di accesso preferenziale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400