Cerca

ROVIGO

Ad aprile chiude anche "Fuori dal Comune"

Annunciata la chiusura del locale di Emanuela, colonna portante del centro, che lavorerà fino alla fine del prossimo mese prima di salutare i suoi clienti

Anche “Fuori dal Comune” chiude i battenti ad aprile

Emanuela Marcello

ROVIGO - Per i dipendenti del Comune, per i politici di passaggio tra Palazzo Celio, la Prefettura e Palazzo Nodari, per i dipendenti della Pubblica amministrazione e del tribunale e - diciamolo pure - per i giornalisti di Rovigo in cerca di rifugio prima di andare a caccia di notizie, è il bar di passaggio, quello dove prendere un caffè di ottima qualità e scambiare due chiacchiere con l’effervescente e sempre vivace “Manu”.

Ma tra Covid, crisi energetica dovuta alla guerra in Ucraina, affitti insostenibili e costi che non compensano le entrate, anche questa ennesima colonna portante del centro di Rovigo, chiude i battenti. A fine Aprile serrande abbassate per il Bar “Fuori dal Comune”, in vicolo Zanella. Il bar è già pronto per chi volesse prenderne le redini ed Emanuela Marcello continuerà a lavorare indefessamente, come ha sempre fatto, con uno dei caffé più buoni di Rovigo, fino a fine aprile.

Una scelta non semplice nemmeno per lei, che ha dovuto cavalcare da sola una crisi non comune e di cui, in troppi anche a Rovigo, ne stanno pagando le conseguenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400