Cerca

Porto Tolle

Una vita da Special One: Zazzaroni racconta Mourinho

Il direttore del Corriere dello Sport ha raccontato storie e curiosità dell'allenatore portoghese.

Zazzaroni racconta il suo Mou

Una sala della musica gremita ha accolto il giornalista e volto televisivo Ivan Zazzaroni

La perfezione secondo Mou. Una sala della musica gremita ha accolto il giornalista e volto televisivo Ivan Zazzaroni. “Sì perché Mourinho sa tutto: di ogni cosa di cui gli si possa parlare conosce già ogni minimo dettaglio. Ha doti non comuni, per lui il tempo passa in modo diverso”.

A raccontarlo è Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, direttore del Corriere dello Sport, che con lo “Special One” ha instaurato un rapporto davvero speciale da quando quest’ultimo è sbarcato a Roma. Un arrivo pure quello studiato nei minimi dettagli. E che Zazzaroni ha raccontato, assieme ad altri mille aneddoti, storie e curiosità, nel doppio incontro polesano avvenuto oggi, 11 marzo, con la presentazione del suo libro “Diventare Mourinho” (Sperling & Kupfer 2022), prima a Porto Tolle in Sala della musica dove è stato intervistato dal nostro Lorenzo Zoli, e poi a Canda, alle 21, nella sala della comunità Don Ravara in piazza Dante Alighieri, a tu per tu con il direttore della “Voce” Pier Francesco Bellini.

Alla presentazione in sala delle Musica erano presenti, per l’amministrazione comunale, il primo cittadino Roberto Pizzoli, il vicesindaco e assessore alla Cultura Silvana Mantovani, l’assessore allo sport Federico Vendemmiati e Sara Forzato coordinatrice della biblioteca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400