Cerca

VERSO LE ELEZIONI

"Facciamo ripartire la città un po'... assonnata"

La presentazione ufficiale di Bobo sindaco ad Adria: "La gente ci vuole ancora bene"

ADRIA - "Io mi sento un traghettatore, tra le vecchie e le nuove generazioni, che si prenderanno cura di Adria e si sente nell'aria che la gente ci vuole ancora bene". Massimo Barbujani ci riprova con Federico Simoni, Forza Italia, Lega la lista civica Cantiere e la lista di Bobo Sindaco. Oggi 11 marzo la presentazione della candidatura e la ragione per cui dopo 10 anni (non pieni) da sindaco e altri 5 all'opposizione, ci riprova per la guida della città.

Barbujani è stato presentato da Giorgio Crepaldi, giovane esponente di Forza Italia: "Non ci sono personalismi, ma qui si lavora tutti insieme per una bellissima donna che si chiama Adria e che vediamo sempre più spenta e vuota".

"Ti appoggiamo, lo sai benissimo, e andiamo avanti", sono state le parole chiare e sintetiche di Giorgio D'Angelo della Lega. Federico Simoni ha voluto sottolineare che "ben presto ci vedrete porta a porta, frazione per frazione a parlare delle nostre proposte e per raccogliere le vostre esigenze. Questa squadra è vincente e unita, con bagaglio ed esperienze diverse, ma unita". 

E' proprio Federico Simoni, suo ex vicesindaco nella passata amministrazione, che Bobo ringrazia aprendo il suo discorso: "Non è stato facile sedersi a un tavolo e dire riproviamoci, io mi sento un traghettatore per le nuove generazioni perché voglio i giovani vicino, non abbiate paura, metteteci la faccia, la mia faccia ben conosciuta può portare un messaggio di rispetto, amore e passione per la città. Facciamo ripartire questa Adria un po'... assonnata".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400