Cerca

ADRIA

“Il mio grazie al pronto soccorso”

Un 84enne scrive al personale del reparto

“Il mio grazie al pronto soccorso”

ADRIA - Prezioso riconoscimento per il personale medico e sanitario del pronto soccorso del Santa Maria Regina degli Angeli, spesso sotto gli occhi del ciclone per carenze e disservizi. Questa volta arriva un più che meritato attestato di stima e riconoscenza da parte di una persona che, nei giorni scorsi, ha dovuto rivolgersi al pronto soccorso per un’emergenza.

“Sono stato al pronto soccorso e poi dimesso – afferma l’uomo 84enne – Desidero ringraziare di cuore tutto il personale sanitario a iniziare dalla dottoressa Silvia Paradiso Ciotti al primario Giovanni Lucianò che nonostante i problemi, a cominciare dalla carenza di personale, codici rossi e sopraggiunti problemi tecnici, si sono prodigati con grande abnegazione, professionalità e gentilezza. E’ un ringraziamento sincero perché visto con quanta attenzione si sono adoperati al mio caso, e non credo che il mio sia stato un caso particolare".

"Desidero ringraziarli – prosegue l’anziano – perché spesso sono oggetto di critiche. Sicuramente non tutto funziona come si vorrebbe, è indubbio che alcuni cittadini sono andati incontro a pesanti disagi, ma credo che il personale medico e sanitario abbia fatto e stia facendo tutto quanto sia nelle loro possibilità per rispondere a tutte le esigenze. E quando non ci riescono, sono convinto che sono proprio loro a rammaricarsi, però quando le strutture sono carenti e il personale insufficiente, anche loro sono costretti ad arrendersi. Allora ci tengo a ribadire che ho trovato in loro grande attenzione, professionalità e umanità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400