Cerca

porto tolle

Risate scroscianti con Debora Villa che conquista il Delta

Due ore di intrattenimento con gli sketch dell'esilarante artista milanese che ha alzato il sipario sulla rassegna teatrale “Mercoledì a Teatro”

Debora Villa conquista il Delta: risate scroscianti per il suo show

Debora Villa ha aperto la rassegna teatrale “Mercoledì a Teatro”

PORTO TOLLE - Nella serata di mercoledì una superba Debora Villa ha aperto la rassegna teatrale “Mercoledì a Teatro” di Porto Tolle. Due ore di intrattenimento tutto da ridere con il suo “Recital Venti di Risate” e gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico. In scena ha portato uno spettacolo di gag sull’universo femminile, raccontate con il suo graffiante cinismo comico.

In platea anche i membri della compagnia teatrale locale “Gli Sbregamandati” e il comico portotollese Sergio Ricci che sarà il prossimo ad esibirsi sul palco del palazzetto il prossimo 29 marzo con lo spettacolo “Uguale al Tale”.

Il primo cittadino Roberto Pizzoli e il vicesindaco Silvana Mantovani hanno ringraziato chi ha partecipato alla serata e la “Coop Le Macchine Celibi” per il coordinamento e hanno aggiunto: “Un grande grazie a Debora per queste due ore di risate ininterrotte. La rassegna grazie al suo spettacolo è iniziata con il botto, eravamo a conoscenza della sua bravura, ma assistere allo spettacolo è stato davvero speciale”.

Il prossimo appuntamento sarà con il concittadino Sergio Ricci. Successivamente, il 5 aprile, ci sarà la serata clou con la presenza di Max Angioni nel suo spettacolo “Miracolato”. Ultima, ma non ultima, la rappresentazione “La Sbraghessona”, come detto, con la compagnia autoctona “I Sbregamandati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400