Cerca

Villanova del Ghebbo

Bimbo cade in Adigetto, si cerca disperatamente

Il piccolo, di 4 anni stava giocando quando è scivolato

Bimbo disperso in Adigetto, ricerche disperate

VILLANOVA DEL GHEBBO - Sono in corso le ricerche disperate di un bambino di 4 anni che è scivolato in Adigetto a Ramedello, frazione di Villanova del Ghebbo, in via Argine destra Adigetto all'altezza del pub Red Devil.


Sembra che il bambino stesse giocando che l'ha visto scivolare in acqua. L'incidente è successo alle 18,30 tra Fratta Polesine e Villanova, via Argine Adigetto. Il bimbo di origini marocchine, mentre si trovava col padre a casa di parenti si sarebbe allontanato dalla casa, cadendo nell'Adigetto che scorre vicino all'abitazione. Sul posto i vigili del fuoco, il Suem e i Carabinieri in forze dalla compagnia di Rovigo. E' accorso anche il sindaco Gilberto Desiati che si sta dividendo tra il coordimento dei soccorsi e la famiglia disperata. 

 Il bimbo è figlio di un artigiano marocchino che aggiusta le scarpe in paese, molto conosciuto e apprezzato. Stava giocando quando un gradino o comunque un'asperità ha fatto inciampare il bambino che è caduto in acqua.

L'altezza dell'Adigetto è di circa un metro e mezzo. Pare che un parente si sia anche gettato in acqua ma non è riuscito a trovarlo. Ora i sommozzatori sono in azione, nonostante la difficoltà di cercare nella notte, con torce che possono utilizzare sott'acqua. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400