Cerca

ROVIGO

"Dopo la pandemia c'è bisogno di partire"

I rodigini cominciano a pensare a ferie e viaggi per staccare dalla routine

ROVIGO - C’è aria di primavera ma c’è già anche aria di ferie: fervono i preparativi per andare in vacanza e ci si interroga su quale aereo prendere. Dopo tutti gli anni di pandemia globale, è diffusa la voglia tra i rodigini di partire per mete più o meno vicine, talvolta anche davvero lontane, per staccare e divertirsi, andando in lungo e in largo non soltanto per lo stivale ma anche per l’Europa e per il mondo.

Il denominatore comune, infatti, è quello che le ferie servono per dimenticarsi per qualche giorno della vita quotidiana dove si risiede. Ed ecco che, dunque, sono molto varie le mete pensate e, se ancora non ci sono mete precise, l’importante è iniziare a rifletterci consultando all’occorrenza le esperte agenzie di viaggi della città.

"Sicuramente andrò in ferie - racconta ai nostri microfoni Manuel - punto anche a fare due viaggi anziché solo uno durante l'estate. La meta già scelta è Ibiza per andare un attimo a divertirmi e per staccare dalla vita qui. C’è bisogno di partire. Vedremo se riuscirò a concretizzare entrambi i viaggi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400