Cerca

PORTO TOLLE

Per la scomparsa di Greta scatta l'ipotesi di omicidio

La cantante di Erba è sparita da mesi. L'ultimo avvistamento a Porto Tolle

Greta è scomparsa, ipotesi di sequestro

PORTO TOLLE - C'è un indagato per la scomparsa di Greta Spreafico, 53 anni, di Erba, avvistata per l’ultima volta a Porto Tolle. Della donna, di professione cantante, non si hanno notizie dallo scorso giugno. Originaria e residente a Erba, in provincia di Como, al momento della scomparsa si trovava però a Porto Tolle, per vendere la casa ereditata da un parente. E' scomparsa proprio la notte precedente il rogito, dal quale avrebbe dovuto ricavare una somma nell'ordine degli 80mila euro circa. L'ultima ripresa, catturata dalla telecamera di un varco stradale, la colloca proprio a Porto Tolle, in auto.

Le sue ricerche erano improvvisamente riprese nella mattinata del 24 dicembre scorso, concentrandosi soprattutto nel Po e nella Sacca di Scardovari, affidate a vigili del fuoco, polizia, carabinieri, Guardia di finanza.

Come conferma l'avvocato della famiglia di Greta, nel fascicolo aperto dalla Procura di Rovigo sull'accaduto sarebbe stato iscritto un nome e si procede per la pesante ipotesi di reato di omicidio.

Per approfondire:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400