Cerca

IL GIALLO

Tg1 a Rovigo per l'omicidio di Rkia

Il caso della giovane mamma di Ariano nel Polesine arriva in tv

Femminicidio, il Tg1 Rai in città

ROVIGO - Alle 13.45 di oggi 30 marzo, il caso della uccisione di Rkia Hannaoui, la donna marocchina di 31 anni morta per un colpo di arma da fuoco alla testa, è andato in onda durante il Tg1 della Rai.

Il giornalista veneziano Davide Calimani con una troupe della Rai si trova a Rovigo per tentare di raccogliere informazioni su quello che è un vero giallo. 

Bocche cucite, almeno finora, in procura che ieri ha diramato un comunicato sulla morte della donna, che per ore ha vissuto un'agonia, ma ieri 29 marzo è stata dichiarata morta da una commissione medica dell'ospedale di Rovigo. 

Per approfondire leggi anche: 

Qui è giunta martedì 28 marzo dopo che alle 17.46 il vicino di casa, Giacomo Stella, proprietario dell'abitazione isolata di via Fine, ha dato l'allarme. Inizialmente il caso è stato trattato come un incidente domestico. Rkia era riversa a terra, in cucina, priva di conoscenza. I figli di 8 e 11 anni sono stati i primi a chiamare aiuto. In ospedale a Rovigo nel reparto di rianimazione, in seguito a una Tac, si sono accorti della presenza di un proiettile nel cranio. 

Ora si indaga per omicidio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400