Cerca

ROVIGO

Chiuso il centro Le Torri: restano solo scaffali e frigo vuoti

Il grazie di dipendenti e clienti del supermercato in via Sacro Cuore

Ora la Coop Torri è proprio vuota

ROVIGO - Scaffali vuoti e frigo deserti. La Coop del centro commerciale Le Torri non c’è più. Come era stato annunciato nei giorni scorsi il giorno prima di Pasqua il supermercato di via Sacro Cuore ha chiuso i battenti, lasciando il centro commerciale ancora più vuoto e desolato di prima. All’interno resiste solo una palestra.

Nell’ultimo giorno di attività, sabato scorso, gli ultimi clienti sono passati al market Coop, soprattutto per un saluto e per un ringraziamento rivolto a chi per tanti anni ha lavorato all’interno del centro commerciale. E sono stati anche gli stessi dipendenti a salutare e ringraziare i clienti. Un saluto colmo di malinconia e tristezza per la fine di un punto di riferimento commerciale per la città e per tanti clienti.

I dipendenti Coop saranno ricollocati in altre strutture, mentre il supermercato è ancora alla ricerca di una nuova collocazione in città. Negli ultimi giorni scaffali e frigo della Coop delle Torri si sono progressivamente svuotati, fino ad arrivare alla chiusura definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400