Cerca

porto tolle

Essere a fianco dei più deboli

Il messaggio lanciato dal presidente del Rotary Club di Porto Viro-Delta Po Stefano Paesante

PORTO TOLLE - Continua la colletta alimentare organizzata dal Rotary Club di Porto Viro-Delta Po a favore dell'associazione “Luce sul Mare” Onlus di Porto Tolle. Questa volta sono coinvolti due punti vendita: il supermercato Eurospin di Ca’ Tiepolo in via Matteotti e il Minimarket Crai di Scardovari in via Roma 82.

Il presidente Rotary Club di Porto Viro-Delta Po Stefano Paesante ha sottolineato: “L’iniziativa è partita dall’associazione ‘Luce sul mare’ Onlus insieme all’associazione Barriere Invisibili e l’associazione Down Rovigo. Il Rotary Club Porto Viro-Delta Po ha aderito subito all’idea, dando una mano con l’aiuto di tutti i soci. Una prima iniziativa era stata fatta circa due settimane fa a Rosolina all'iperlando e, nell’occasione, sono stati raccolti circa otto quintali di generi. Già a metà giornata, sembra che il risultato qui a Porto Tolle possa raggiungere la stessa quantità”.

Giovanni Bonafè, già presidente di “Luce sul mare” e oggi socio e consigliere dell’associazione, ringraziando sia il Rotary che le tante persone che hanno riempito le buste della spesa messe a disposizione, ha ricordato che “Luce sul mare” al momento segue ventuno ragazzi con varie disabilità, provenienti non solo da Porto Tolle ma anche dai comuni limitrofi di porto Viro, Taglio di Po e anche dalla vicina regione dell’Emilia Romagna.

Il presidente del Rotary Club di Porto Viro-Delta Po Stefano Paesente ha poi ribadito che questa collaborazione continuerà e ha sottolineato la mission del Rotary: essere al fianco delle persone più deboli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400