Cerca

corbola

Finali Volley S3, a Corbola vincono pallavolo e divertimento

La grande festa per la pallavolo polesana e per i piccoli atleti del domani

ROVIGO - È stata una grande festa per la pallavolo polesana e per i piccoli atleti del domani, la fase finale del Volley S3 disputata domenica 16 aprile nel Palazzetto dello sport di Corbola, struttura di interesse che si spera possa diventare luogo di attività pallavolistica in ambito federale anche in un futuro molto prossimo.

Lunghe gare e tanto entusiasmo per un movimento in crescita, sottolineato anche dalle presenze del vice presidente nazionale Fipav, Adriano Bilato, e del consigliere nazionale Fipav, Gianfranco Salmaso, quest'ultimo nativo proprio di Corbola e che alla fine ha salutato e premiato i presenti, assieme al sindaco, Michele Domeneghetti, all'assessore allo sport, Silvio Meggiorin, e al responsabile della società ospitante Project Star Volley, Mirco Mancin. 

Oltre cinquanta bambini hanno partecipato alle gare finali di secondo livello femminile e misto e di primo livello, che hanno visto trionfare rispettivamente Volley Ball Polesella, Delta S3 Il Patio e GS Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia Blu: squadre che proseguiranno ora il cammino domenica 30 aprile nella fase regionale.

Tutti gli incontri sono stati diretti dagli arbitri di Fipav Rovigo: Giulia Bozzo di Rovigo, Stefania Ruzza di Corbola, Andrea e Lisa Stevanin di Taglio di Po.

Prima dell'inizio, in un toccante momento collettivo con tutte le squadre raccolte al centro della struttura di gioco, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la tragica scomparsa dell'atleta Julia Ituma. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400