Cerca

san martino di venezze

La capolista domina il derby contro Bagnolo

Anche la Prima Divisione del Nbr Cipriani conferma il primo posto in classifica

La capolista domina il derby contro Bagnolo

SAN MARTINO DI VENEZZE - La netta vittoria della Prima Divisione nel derby contro Bagnolo di Po completa un fine settimana davvero proficuo per la famiglia delle Pantere. Dopo i successi della Serie C Silver, che è ancora in corsa per i play off, e dell'Under 20, prima nel Veneto, anche la Prima Divisione conferma il primo posto in classifica.

La gara del Cipriani è in effetti senza storia. Troppo il divario fra prima della classe e penultima. Trascinati da un Motton (nella foto di repertorio di Alessia Serain) che sbaglia davvero poco, i primi due quarti terminano con i padroni di casa sopra di 12 punti e sempre in pieno controllo della gara. Negli ultimi due tempi, in campo c'è effettivamente solo il Cipriani che realizza 40 punti e ne subisce solamente 12.

Coach Roberto Battistini, che ha fatto girare tutti i suoi giocatori, ha centrato l'obiettivo della serata confermando dunque il primo posto in classifica. La prossima partita, la penultima della regular season, sarà sicuramente molto più impegnativa. Il Cipriani (giovedì 27) farà visita al Boars Baone, che sta lottando per i play off. I polesani hanno invece la matematica certezza di essere nelle prime quattro, ma non devono perdere se vogliono chiudere questa fase al primo posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400