Cerca

In 3 minuti - 19/04/23

BANCA ADRIA COLLI EUGANEI: BILANCIO STORICO
Un anno positivo e soddisfacente in termini di progettualità, di cantieri aperti, di dati e di risultati quello che Banca Adria Colli Euganei si appresta a congedare, portando in approvazione in assemblea dei soci il bilancio di esercizio 2022. Un bilancio storico, per risultati e solidarietà. “I dati approvati dal Consiglio di amministrazione - spiega il presidente di Banca Adria Colli Euganei, Mauro Giuriolo - confermano la validità del processo di consolidamento e di crescita della nostra realtà. Siamo oggi presenti e operativi con le nostre 32 filali tra le province di Rovigo (13 sportelli), Padova (15 sportelli), Venezia (2 sportelli) e Ferrara (2 sportelli). L’area di competenza si estende complessivamente su 102 comuni. Sabato 6 maggio al Censer l’assemblea annuale 6 maggio al Censer - Rovigo Fiere.

REVISIONE TIR A ROVIGO MAGLIA NERA PER I TEMPI
Rovigo, Padova e Perugia: a queste tre province la maglia nera per quanto riguarda le pratiche per la revisione dei veicoli pesanti. Servono, infatti, più di tre mesi di tempo per terminare l'iter. E' quanto denuncia la Cna Fita. Che segnala come il caos sulla revisione, oltre a generare pericoli per autisti e utenti delle strade, crea problemi per le aziende.

GITA IN QUESTURA CON LA SCUOLA
“Una giornata più bella non ci poteva capitare!”, così gli alunni della scuola elementare di San Martino di Venezze hanno esclamato prima di ritornare in classe dopo un incontro con i poliziotti di Rovigo. Ieri mattina, nell’ambito del progetto “La Questura di Rovigo per le scuole” sono stati accolti dal Reparto Cinofili di Padova e dalla locale Polizia Scientifica, che hanno spiegato loro l’attività che svolgono sul territorio.

BANDO PER L’ARMA, PARTE IL CORSO DI ARRUOLAMENTO
E' stato indetto dall'Arma il concorso per il 143° corso di arruolamento di Allievi carabinieri. Un bando che ha carattere nazionale, lanciato anche con un video promozionale, in Italiano e Tedesco (alla luce del bilinguismo in Trentino - Alto Adige). Tutte le informazioni dettagliate sul concorso sono reperibili sul sito dell'Arma, www.carabinieri.it.

MEDIATORI POLESANI SUL PODIO
I giuristi del Polesine salgono sul podio della competizione italiana di mediazione. "Anche quest'anno per il nostro dipartimento è stato un grande successo alla Cim, competizione italiana di mediazione", fa sapere da Palazzo Angeli Ciro Grandi, professore di diritto penale e coordinatore del corso di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara sede di Rovigo. "Un'esperienza partita dalla sede rodigina - precisa Grandi - e che passo passo ha saputo coinvolgere anche i colleghi della sede ferrarese. Da tanti anni questa competizione dà lustro ai nostri studenti".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400