Cerca

IN 3 MINUTI - 21/04/23

C’E’ L’ACCORDO PER SALVARE L’IRAS - Stamattina vertice decisivo Comune-Regione - E’ durato circa tre ore ma alla fine il vertice di questa mattina fra Comune, Iras e tecnici della Regione ha prodotto il risultato: a meno di nuove e non impossibili retromarce o puntigliose obiezioni, la raod map per il salvataggio della casa di riposo sembra essere matura. L’intesa, raggiunta nel summit della sala consiliare di palazzo Nodari prevede la chiusura dell’accordo di programma fra Comune, Regione, Iras, Ater e Ulss entro il mese di maggio.

 

CANE UCCISO A FUCILATE: TAGLIA SULLA TESTA DEL CACCIATORE - Offerti 4.500 euro a chi aiuterà ad identificarlo - Tremila euro li ha messi a disposizione di chi fornirà informazioni utili ad identificare chi ha sparato a Pepe la famiglia proprietaria dell’animale; altri 1.500 li aggiungerà Fabio Benetti, titolare dell’omonimo agriturismo rodigino. E’ di 4.500 euro la ricompensa per chi aiuterà la famiglia di Anguillara Veneta a fare chiarezza su chi ha sparato al loro cucciolo, uccidendolo.

 

IL CIRCUITO ADRIATIC LNG SCATTA DA PORTO VIRO - Martedì l’omaggio alla Serenissima - E’ stato presentata questa mattina, in Comune a Porto Viro, la prima tappa del circuito podistico, in programma per martedì 25 aprile nella città bassopolesana. Il ritrovo, per la podistica “Tra i canali del Doce”, valida come undicesima edizione dell’”Omaggio alla Serenissima”, è fissato alle 8, con partenza alle 10. La competitiva si articolerà su una distanza di 9 chilometri; la camminata sarà lunga esattamente la metà. “Un’ottima occasione per coniugare sport e turismo. Complimenti agli organizzatori”, il commento dell’assessore allo sport, Michele Capanna.

 

SI ALZA IL SIPARIO SUL PREMIO TOMEO - Dal 29 aprile al 27 maggio la rassegna teatrale giovanile - Adrenalina a mille e ultime prove, prima di esibirsi davanti al pubblico e alla giuria del premio teatrale Tomeo 2023 nei weekend dal 29 aprile al 27 maggio, sui palcoscenici di Lendinara, Badia Polesine, Taglio di Po e Loreo. Sono tredici i gruppi, scolastici ed extrascolastici, di bambini e ragazzi dai 6 ai 20 anni di età, che parteciperanno premio Tomeo. Altri tre gruppi giovanili presenteranno i propri lavori fuori concorso, una novità dell’edizione 2023. Il programma integrale della kermesse è stato presentato questa mattina in Provincia.

 

CALCIO: PORTO TOLLE SUPERCAMPIONE - Arianese superata nella finale del Cavallari - Il Porto Tolle fa il triplete, e dopo campionato e Trofeo Polesine fa sua anche la Supercoppa "Aciemme Andreotti", nella finalissima davanti ai 400 tifosi dello stadio Cavallari. Superati per 2-1 i rivali di tutta la stagione dell'Arianese. I ragazzi di Andrea Piombo terminano così da imbattuti la stagione, mettendo a ruolino la 33esima gara senza ko.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400