Cerca

ROVIGO

Tre giorni al Gabrielli per celebrare i biancazzurri

Musica, cibo, allegria e sport con le canzoni dei Queen, Coldplay e poi Vasco

ROVIGO - Rovigo Street Food music festival. Tre giorni di festa al Gabrielli per celebrare l’annata sportiva del Rovigo calcio.
Oggi, dopo la finale del trofeo Veneto di Prima categoria tra Rovigo e Città di Asolo, che potrebbe concretizzare la storica doppietta di campionato e coppa, è prevista una grande festa per onorare una stagione davvero esaltante per la società del capoluogo.

Allo stadio "Gabrielli", ci saranno tre giorni di musica, allegria e buon cibo. Un evento dedicato allo sport, al divertimento e alla cucina, tre elementi che renderanno la salita in Promozione una festa nella festa, aperta a tutti.

"Si tratta di un’occasione per festeggiare un’annata davvero di grandi soddisfazioni in tutte le categorie - fa sapere Andrea Bimbatti, direttore generale del Rovigo - Un momento di festa per far vedere a tutti la bellezza di un’area e di un impianto come quello del Gabrielli. Un modo diverso per condividere uno spazio solitamente destinato agli sportivi. All’ingresso ci sarà un'area bimbi dedicata ai più piccoli con giochi, giostre e attrazioni per bambini, un'area nella quale troveranno posto dieci truck food con specialità gastronomiche e un’area concerti dove ospiteremo tre cover band”.

La festa ha avuto inizio ieri sera con i Killer Queen, cover del famosissimo gruppo musicale britannico alle 21, e proseguirà oggi, sabato 22 con il concerto dei Live Play, cover band dei Coldplay e si chiuderà domenica con i Roxy Bar, cover di Vasco Rossi. Tutte le sere, a partire dalle 23.30 Dj Set to end.

"Questa sera, con il ritorno da Dolo della prima squadra reduce dal Trofeo Veneto di Prima categoria, ci sarà la chiusura formale della splendida stagione sportiva - conclude Bimbatti - con il saluto a tutte le squadre da parte della società e delle autorità locali. L’ingresso alla festa è libero e aperto a tutti”.

Una festa davvero per tutti dove sport, musica, buon cibo e divertimento, saranno l’occasione per omaggiare la società rodigina, reduce da una stagione davvero entusiasmante in uno spazio, quello dello stadio “Gabrielli”, che mira a diventare punto di riferimento non solo per gli sportivi del capoluogo polesano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400