Cerca

ADRIA

Tre liste a sostegno di Cavallari

I candidati di Lista Cavallari 2.0, Partito Democratico Adriese e Lista Agorà Cittadini in Movimento hanno voluto far capire alla cittadinanza le loro idee

ADRIA - Nella mattina di sabato 22 aprile in corso Vittorio Emanuele 118 ad Adria è stata presentata la coalizione a sostegno di Lamberto Cavallari come sindaco di Adria.

Una presentazione con tanta partecipazione da parte della cittadinanza, dove i candidati delle tre liste, Lista Cavallari 2.0, Partito Democratico Adriese e Lista Agorà Cittadini in Movimento, hanno voluto essere presenti per far capire le loro idee.

Un modo per, ancora una volta, di fare squadra, di parlare di Adria e delle sue problematiche. Tanti sorrisi, tanta festa per stare uniti e guardare con ottimismo le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400