Cerca

LENDINARA

La mostra di trattori saluta la Fiera di San Marco

La scopertura della targa dedicata a Vittorino Targa, morto in un bombardamento

La Fiera di San Marco è nel clou: “Un grande sforzo collettivo”

La Fiera di San Marco, a Lendinara, è nel clou.

LENDINARA - Festa della Liberazione bagnata quella di ieri, martedì 25 aprile, a Lendinara, che è partita in sordina a causa del maltempo ma ha recuperato nel pomeriggio con grande partecipazione non solo in centro storico ma anche lungo il mercato e fino al luna park.

Anche se con alcune defezioni a causa del maltempo, ha riscosso grande apprezzamento il Mercato fieristico, mercatino floreale, sapori e hobbistica, a cura di Pro loco e Associazione Gusto Italiano. Molto apprezzate anche la mostra di trattori in collaborazione con Coldiretti e in Piazza San Marco la Mostra statica di auto d’epoca a cura del Club Amici Auto d’Epoca Lendinara, mentre in Piazza Risorgimento grande entusiasmo per il 17esimo Trattoraduno d’epoca in collaborazione con Coldiretti, che ha dovuto sfidare il maltempo prima di sfilare e recarsi alla benedizione al Santuario.

Sempre apprezzato in Piazzetta Montagnana “Navigando per l’Adigetto”, a cura della Protezione Civile di Lendinara e si è chiusa con grande soddisfazione la seconda Fiera del Libro alla Cittadella della Cultura.

Palazzo Malmignati ha aperto di nuovo le proprie bellezze al pubblico per le visite guidate alla struttura e ai quadri di Ricci, mentre i bambini si sono riversati in piazza l’attesissima gimkana trattoristica per i bambini a cura di Asd Tre Valli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400