Cerca

IN 3 MINUTI - 27/04/23

AUTO CAPOVOLTA NELLO SCOLO, SALVO IL CONDUCENTE

Grande paura alle porte della città

Paura verso le 14.45 di giovedì 27 aprile, in via Teano, a Rovigo, tra Mardimago e la regionale 443. Qui, per motivi in via di accertamento da parte del personale della polizia locale, l'utilitaria condotta da un uomo è finita ribaltata nello scolo che costeggia la strada. Per fortuna, non ci sono state conseguenze di rilievo per il conducente. Sul posto il personale dei vigili del fuoco, per la messa in sicurezza e il recupero della vettura.

 

TRAGICO VOLO FUORI STRADA, MUORE IMPRENDITORE DELTINO

E’ Floriano Benazzi, 63 anni, la vittima dell’incidente in A13

Una tragedia avvenuta a Bentivoglio, alle porte di Bologna, ma che è costata la vita a un imprenditore deltino, di Codigoro, molto noto anche in Bassopolesine: Floriano Benazzi, 63 anni. E' accaduto nella mattinata di mercoledì 26 aprile, lungo l'autostrada A 13. L'uomo era bordo della propria Bmw con la moglie. Secondo le prime ricostruzioni, mentre viaggiava in direzione sud, ha improvvisamente sbandato, per cause che sono ancora da accertare.

 

PATRESE DALLA FORMULA 1 A CITTADINO DI BADIA

L’ex pilota ottiene la cittadinanza onoraria: "Mi sono sempre sentito badiese"

Riccardo Patrese è cittadino onorario di Badia Polesine. Una sala consiliare gremita ha accolto nella serata di mercoledì 26 aprile l’ex pilota di Formula Uno, giunto nel comune altopolesano in occasione di una serata organizzata per rendere omaggio allo sportivo, la cui famiglia è originaria di Badia Polesine.

 

LA NUOVA TARIP ARRIVA AD ARIANO

Tanti cittadini alla presentazione di Ecoambiente

Una sala della Cultura gremita ha accolto, ieri sera, i vertici di Ecoambiente per la presentazione della nuova tariffa puntuale, oltre a tutte le novità rappresentate dalla nuova raccolta differenziata dei rifiuti. Insieme ai vertici - dirigenti e tecnici - di Ecoambiente, il sindaco di Ariano nel Polesine, Luisa Beltrame.

 

DUE LUOGHI SICURI ALL’ULSS 5 PER RITROVARE SE STESSI

Doppia inaugurazione per i centri diurni

Doppio obiettivo raggiunto, con grande impegno degli operatori e della Direzione aziendale, per la crescita dei servizi socio - sanitari nel territorio dell’Azienda Ulss5 Polesana. Oggi, giovedì 27 aprile, sono stati inaugurati i due Centri “Il pane e le rose” e “La Quercia”. “Obiettivi specifici del Servizio sono offrire spazi e strumenti idonei alla cura delle persone dipendenti, per prevenire l’interruzione dei percorsi terapeutici, promuovendo il recupero delle autonomie personali e favorendo il cambiamento degli stili di vita, ha spiegato il direttore dei servizi socio sanitari Marcello Mazzo.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400