Cerca

NUOVO BASKET ROVIGO

Un falcidiato Sekal ospita Istrana

Coach Gianluca Folchi dovrà fare a meno anche dell'infortunato Davide Pusinanti

Un falcidiato Sekal ospita Istrana

ROVIGO - Che questa stagione di Serie C Silver fosse sfortunata era ormai consolidato, ma si sperava che la ruota prima o poi girasse. Invece, il Sekal Nuovo Basket Rovigo continua a perdere pezzi e per la partita di domani sera (sabato 28 aprile) alle 20.30, al palasport di Rovigo con ingresso gratuito, contro Istrana, coach Gianluca Folchi dovrà probabilmente fare a meno anche di Davide Pusinanti, infortunatosi nel match contro Mestre. Il forte esterno ferrarese potrebbe anche farcela (lo si saprà solo dopo l'allenamento di questa sera), ma di sicuro non sarà al meglio della condizione.

Il suo probabile forfait si aggiunge a quelli di Alessandro Caselli, che in questa fase ha giocato davvero pochissime partite, Alessandro Capetta, Kevin Salih e Benjamin Ubaekwe. Quest'ultimo, dopo la risonanza dei giorni scorsi, rientrerà in Irlanda domani pomeriggio, terminando così l'esperienza in Italia. Una grossissima perdita per il Sekal che non potrà nemmeno schierarlo nel campionato Under 20 dove è attualmente al primo posto nel Veneto.

Istrana scenderà a Rovigo determinatissima a vincere. In caso di risultato positivo, infatti, i trevigiani potrebbero raggiungere in classifica il Pescantina, sul quale gode del vantaggio degli scontri diretti, e lo condannerebbe all'ultimo posto in classifica. In quel caso, Istrana farebbe i Play Out.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400