Cerca

IN 3 MINUTI - 03/05/23

SCOMPARSO DA GIORNI, SI CERCA DANIELE, 65 ANNI
Scomparso da alcuni giorni, si cerca disperatamente. Daniele Ingegneri, 65 anni, pensionato, residente a Bottrighe ha fatto perdere le tracce di sé alcuni giorni fa. Daniele vive da solo dopo la separazione dalla moglie. La sorella Carla, che vive a Corbola, ha dato l’allarme ai carabinieri di Adria, che hanno avviato le ricerche.

SBAGLIA I DOSAGGI DEI FARMACI, MUORE UNA DONNA
236.385 euro. E’ la somma che un medico, nel 2012 in servizio all’ospedale di Trecenta, nel reparto di Chirurgia Generale, dovrà risarcire all’Ulss 5 Polesana. Lo ha stabilito la sentenza di primo grado della Corte dei Conti. Al centro della vicenda, la morte di una donna di 82 anni che avrebbe assunto una posologia errata di farmaci.

ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA, PARTE LA NOSTRA PROTEZIONE CIVILE
Maltempo in Emilia-Romagna, 2 morti e un disperso è il primissimo bilancio dell’alluvione che ha colpito le province di Bologna, Ravenna, Ferrara, Forlì e Cesena. Scuole chiuse e treni fermi. Pronta a partire anche la protezione civile di Rovigo, insieme alle squadre delle altre province venete.

FIORI D’ARANCIO AL PALAZZETTO DELLO SPORT
Il palazzetto di Castelmassa è stato il loro campo da gioco, nello sport e nell'amore. Ed è qui che hanno deciso di sposarsi Sabrina Faccio, infermiera dell'Ulss 5 e Giampaolo Guariento, presidente della squadra di pallavolo Gsd Tor Castelmassa e tecnico di riscaldamenti. Il sindaco Luigi Petrella ha dichiarato: "Si sono conosciuti in quella palestra ed era il loro desiderio più grande potersi sposare lì".


IL FIGLIO DEL GRANDE VIGOR BOVOLENTA CONVOCATO IN NAZIONALE
Un cerchio che si chiude: Alessandro Bovolenta, figlio dell'indimenticato e compianto Vigor campione di pallavolo di Taglio di Po, è stato convocato nella Nazionale italiana di pallavolo a 11 anni dalla morte del papà. Di papà Vigor, Alessandro ha ereditato non solo la passione per la pallavolo, ma pure una grande concretezza.


LO CHEF GIAPPONESE A 5 STELLE SBARCA IN POLESINE
Bon ton e ricette della cucina giapponese con chef Hiro a "Polesine incontri l’autore 2023". Sabato doppio appuntamento a Rosolina e a Castelmassa. Lo storico chef giapponese de Le Calandre, personaggio televisivo per Gambero Rosso nonché Ambasciatore della cucina giapponese in Italia fa tappa in provincia di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400