Cerca

Giacciano con Baruchella

Al Faro rombano i bolidi

Una bellissima giornata per gli appassionati di motori.

GIACCIANO CON BARUCHELLA - Rombano i motori al centro commerciale “Il Faro”. Da questa mattina, a partire dalle 11, il centro commerciale di via Scavazza ospita il terzo raduno “Faro motori”. Auto e moto storiche, young timer e sportive colorano la manifestazione.

Dalle 11 nel parcheggio del centro, presente l’esposizione statica di auto e moto, mentre a mezzogiorno il giro turistico nei dintorni del centro. Il programma della giornata è ripreso le 13 con un rinfresco gratuito per gli iscritti, a cui fanno seguito le prove di abilità con i veicoli.

Conclusione con le premiazioni ed un aperitivo. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’associazione Auto e moto storiche Rovigo e con la Pro loco di Giacciano con Baruchella. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400