Cerca

sant’apollinare

Una giornata in volo sui cieli del Polesine

Riuscitissimo il raduno degli aeromodellisti!

Aeromodellismo vintage all’Aeroclub Luciano Baldi

ROVIGO - Aeromodellismo a Sant’Apollinare. E' tornato l’atteso “Raduno di primavera città di Rovigo” alla seconda edizione e dedicato agli appassionati degli aeromodelli storici old time e vintage. Nel programma, anche la gara per le categorie che si svolge all’Aeroclub Luciano Baldi di Rovigo, a Sant’Apollinare.

Intenso il programma che si è aperto già alle 8.30 con il ritrovo alla club house, regolarizzazione iscrizioni e colazione; alle 9.30 briefing dei piloti; alle 10 apertura voli liberi e lanci di gara fino alle 13, poi eventuali spareggi gara, premiazioni e ripresa dei voli liberi. Nel pomeriggio l’assemblea annuale dei soci Sam62: Associazione italiana di aeromodellismo storico. La conclusione alle 17.30.

La giornata soleggiata è l'ideale per ammirare le stupende repliche degli aeromodelli costruiti con i materiali e le tecniche degli anni ’30 utilizzando motori d’epoca funzionanti che spiccheranno il volo per far rivivere le emozioni di un tempo. Dopo il grande successo di pubblico della prima edizione, il 2023 inizia quindi con i migliori auspici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400