Cerca

ELEZIONI AD ADRIA

Sette parlamentari per Sandra Passadore

Amidei: "Collegamento con il governo centrale". De Carlo: "Vi raccontiamo cosa faremo per Adria"

ADRIA - "Siamo qui per Adria per prima ancora che per Sandra nostro candidato sindaco Sandra Passatore perché vogliamo riportare Adria al centro di un'area fondamentale per noi che è l'area del Delta del Po". A parlare è il senatore Bartolomeo Amidei, di Fratelli d'Italia, oggi 10 maggio, insieme a sette altri parlamentari, come Luca De Carlo.

"Collegamento assoluto tra governo della Regione e Governo centrale - ha ribadito l'onorevole Bartolomeo Amidei . Vogliamo incidere e diciamo in modo anche determinato Adria merita di più Adria ha dato il nome al mare Adriatico Adria darà per la prima volta nella sua storia il nome ad un sindaco donna. Siamo partiti da Giorgia Meloni, presidente del consiglio e vogliamo che anche ad Adria ci sia Sandra Passatore come riferimento come primo cittadino come sindaco per dare la giusta dignità la giusta importanza ad una città".

L'onorevole De Carlo ha sottolineato: "Dopo un ministro Ciriani, dopo un assessore la Donazzan, ci sono qui ben sette parlamentari. Per dire che Fratelli d'Italia c'è per raccontare quello che abbiamo fatto in 180 giorni di governo e quello che faremo ad Adria quando vinceremo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400