Cerca

ADRIA e PORTO TOLLE

Boccia fa tappa ad Adria e Porte Tolle

Il sostegno del capogruppo dei senatori Pd a Cosetta Nicolasi e Lamberto Cavallari

ADRIA - "Saremo il presidio del servizio pubblico: dalla sanità alla scuola, dall’assistenza alla casa" è il messaggio lanciato da Francesco Boccia, capogruppo dei senatori Pd all’incontro con Lamberto Cavallari e alcuni rappresentanti delle sue liste. Presente anche la segretaria del circolo adriese dem Gessica Ferrari. Soddisfazione da parte di Lamberto Cavallari: “La presenza di Boccia, dopo quella di Elly Schlein di domenica scorsa, è un forte segnale di attenzione del Pd nei confronti del territorio”.

Il capogruppo al senato del Partito democratico Francesco Boccia scende in campo anche a sostegno di Cosetta Nicolasi, candidato sindaco di Porto Tolle con la lista Rinnovare Porto Tolle. Ieri lo ha incontrato con alcuni candidati della squadra e diversi simpatizzanti, per esporre le diverse problematiche del comune.

"Il Pd - spiega Cosetta Nicolasi - è parte importante della nostra lista che ha chiara identità civica. Il sostegno di un autorevole esponente dem come il capogruppo a Palazzo Madama è la testimonianza che non siamo isolati e rappresenta un importante sostegno per il nostro territorio che ci consente di avere riferimenti regionali e nazionali". La candidata ha subito posto all’attenzione di Boccia il primo di tutti i problemi: il rischio trivellazioni: "Per noi è una questione di sopravvivenza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400