Cerca

ALBARELLA

Tango e disco, con Delta Radio a Happy Camp!

Una serata speciale per 80 ospiti del Rotary club

ALBARELLA - E’ stata una convivale davvero speciale, convocata per suggellare l’impegno dei Rotary Club del Distretto 2060 (che riunisce i Club del Triveneto) nell’organizzazione di Happy Camp quella che si è svolta martedì sera all’Hotel Capo Nord di Albarella. Una conviviale speciale con ospiti davvero speciali.

E così, fra soci rotary che si sono alternati in cucina e al servizio ai tavoli, presidenti di Club provenienti da mezzo Veneto, gli ospiti d’onore sono stati gli 80 ragazzi diversamente abili ed i loro genitori o accompagnatori che dallo scorso fine settimana stanno trascorrendo alcuni giorni ad Albarella ospiti del Rotary.

Perché questo è Happy Camp: condivisione, aiuto, inclusione, spirito di servizio, come ha ricordato all’inizio della serata Sante Casini, presidente della Commissione distrettuale per l’HappyCamp. Ospite d’onore la governatrice del Distretto 2060, Tiziana Agostini, che ha messo in luce il vero significato di questa iniziativa che vede tanti Club insieme.

Al termine della conviviale, dopo il taglio della grande torta preparata per l’occasione, nella sala convegni del Capo Nord è stata la volta di uno spettacolo di tango (con alcuni ragazzi diversamente abili nel ruolo di protagonisti), della musica e dello spettacolo di animazione con Delta Radio e Paolo De Grandis. E della distribuzione, in regalo delle magliette dell’HappyCamp realizzate da Delta Radio. Ed è stato bellissimi vedere decine di ragazzi scendere in pista e ballare, divertirsi e socializzare. Perché questo è lo spirito di Happy Camp: regalare loro qualcosa anche di immateriale, come la serenità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400