Cerca

rugby rovigo delta

Aspettando la semifinale di ritorno sulle note di Delta Radio

I Bersaglieri sono carichi per il match contro il Colorno. Coach Lodi: "C'è l'energia giusta"

 Aspettando la semifinale di ritorno sulle note di Delta Radio
ROVIGO - Dopo una settimana dalla gara uno, la Femi Cz Rugby Rovigo Delta è pronta a scendere in campo contro l'HBS Colorno per la Semifinale di Ritorno del Campionato Peroni Top 10. Ad ospitare il match sarà la splendida cornice dello Stadio "Mario Battaglini", sabato 13 maggio alle 16.
 
La partita, in diretta su Rai Sport e diretta streaming su ElevenSports, sarà arbitrata dall'internazionale Andrea Piardi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Filippo Russo (Treviso) e Manuel Bottino (Roma). Quarto e quinto uomo saranno rispettivamente Filippo Bertelli (Brescia) e Francesco Meschini (Milano). Il Tmo è affidato invece a Emanuele Tomò (Roma).
 
"Siamo consapevoli che in gara uno non abbiamo fatto la prestazione che volevamo - commenta il coach rossoblù Alessandro Lodi - Ci sentiamo pronti per affrontare il ritorno mettendo in campo l'attitudine indispensabile per esprimere al meglio il nostro potenziale. Sarà fondamentale non aver fretta di risolvere le situazioni individualmente ed essere disciplinati durante tutta la durata della partita. I ragazzi hanno fatto una buona settimana, ci siamo concentrati su noi stessi, c'è l'energia giusta"
 
Ecco il First XV rossoblù scelto per la partita: Diederich Ferrario (cap.); Moscardi, Tavuyara, Van Reenen, Sarto; Montemauri, Chillon; Casado Sandri, Stavile, Cosi; Steolo, Lindsay; Swanepoel, Giulian, Quaglio. A disposizione: Ferraro, Leccioli, Pomaro, Ferro, Lubian, Bazan Vélez, Uncini, Bacchetti.
Questa volta i cuori rossoblù dovranno battere più forte che mai! E' l'ultimo atto per accedere alla finale scudetto e Delta Radio sarà in diretta dallo stadio Battaglini per raccontare minuto per minuto cosa accadrà durante il match: si parte alle 15 con il pre match, ai microfoni la voce di Marco Terrestri. Poi la diretta della partita alle 16 e dopo il fischio di fine incontro Delta Radio Live con DJ Peach, per un terzo tempo rossoblù tutto da ballare. Da non perdere! 
 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400