Cerca

LA TRAGEDIA

Addio Riccardo, fatale il giro in quad

Il 52enne vittima dello schianto a Porto Viro non ce l'ha fatta

Riccardo muore in quad, comprato da pochi giorni

Riccardo Rossi, 52 anni, era titolare di una ditta di carpenteria

PORTO VIRO - Una tragedia quella avvenuta nella mattina del 14 maggio alle 11,30 quando Riccardo Rossi, imprenditore di 52 anni, ha inforcato il suo quad nuovo di zecca e ha percorso via IV novembre a Porto Viro. Riccardo, infatti non è sopravvissuto allo schianto contro una Golf che era parcheggiata nei pressi del negozio di animali Pelomania. Aveva guidato per soli 40 metri, da Piazza Marconi verso la strada che da qui parte. Ma il quad ha perso il controllo, probabilmente per la forte vischiosità del manto stradale, dovuta alla pioggia. 

Inutili i soccorsi dei medici del Suem. L'uomo ha avuto un arresto cardiaco dovuto al violento impatto, ma è stato subito stabilizzato. Nel frattempo è arrivato l'elisoccorso da Padova per trasportarlo d'urgenza, ma quando è arrivato le sue condizioni erano nel frattempo peggiorate ed era necessario praticare delle manovre d'urgenza. 

Riccardo è morto in Pronto Soccorso a Porto Viro. La tragica notizia ha fatto presto il giro del Bassopolesine. Riccardo era titolare di una impresa di carpenteria, alla quale collaborava l'amata moglie, Barbara. Insieme da una vita, hanno due figlie, Matilde e Beatrice. Era un gran lavoratore, amante delle auto e delle moto da sempre. Era conosciuto da tutti come "Carota". Un dramma per l'intera città di Porto Viro. Era originario di Adria, dove era molto conosciuto e stimato, così come a Porto Viro. I suoceri gestivano una rinomata rosticceria a Porto Viro, mentre Riccardo in passato aveva gestito l'Osteria Botta Vecchia, sulla statale Romea. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400