Cerca

badia polesine

Il Badia ad un passo dal podio

I biancazzurri hanno ottenuto un quarto posto

Il Badia ad un passo dal podio

BADIA POLESINE - L’Under 13 della Rugby Junior Badia, in trasferta a Verona ha ottenuto un ottimo risultato partecipando alla seconda edizione del Torneo Challenge Internazionale “Massimo Cuttitta”, prestigioso evento di rugby giovanile organizzato dalla società sportiva Verona Rugby Junior; le partite sono state giocate negli impianti del Payanini Rugby Center.

Come confermano gli addetti, si tratta di un appuntamento sportivo di alto livello per la categoria. Vi hanno partecipato, infatti, squadre provenienti da tutta Italia e rappresentative straniere. I giovani biancazzurri hanno ottenuto un entusiasmante quarto posto su 40 squadre partecipanti, raggiunto grazie all’intenso lavoro svolto in questi mesi dai ragazzi e dallo staff.

"Sono molto contento del risultato - ha commentato il direttore tecnico Alberto Ferro - sia per la classifica finale ma soprattutto perché ho visto davvero molto bene i nostri ragazzi che a partire da inizio anno, grazie al lavoro dei loro allenatori, sono cresciuti in maniera esponenziale sia dal punto di vista tecnico/atletico che dal punto di vista mentale. Non posso che fare i complimenti a questi giovani che rappresentano il futuro del Rugby Badia e anche al loro staff tecnico. Un plauso va anche a Marco Reddi e Giulio Venturini che hanno partecipato alla ‘Selezione Cuttitta’, portando così in alto i colori della nostra società”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400