Cerca

ELEZIONI AD ADRIA

Bobo non risponde alle provocazioni: "Rispetto, programma e passione"

"Da 10 giorni ci attaccano"

ADRIA - "Abbiamo preso una linea da sempre da quando è iniziata la nostra campagna elettorale ed è quella di parlare di programmi parlare con la gente di stare in mezzo alla gente e portare avanti il nostro messaggio e soprattutto di non rispondere alle provocazioni alle cattiverie che da circa 10 giorni avete visto sui social".

Massimo Barbujani in vista del ballottaggio convoca la stampa per sottolineare lo stile della sua campagna elettorale: "Rispetto, passione e cuore sono le mie parole chiave. Non rispondiamo alle provocazioni iniziate 10 minuti dopo il risultato del primo turno". Gli ultimi giorni sono stati partiti veramente alla grande una serie di iniziative "che ci vedono coinvolti praticamente ogni ora in incontri con gente e associazioni e frazioni".

Sulla partita degli apparentamenti Bobo spiega: "Nessun accordo, che avrebbe minato una maggioranza granitica questa volta composta da otto consiglieri della Bobo sindaco uno della Lega è uno del cantiere. Tutta questa cattiveria che ho visto nei miei confronti nasce proprio dal fatto che questa volta sarà molto difficile scardinare il sistema e la maggioranza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400