Cerca

IN 3 MINUTI 24/05/2023

MUORE A 28 ANNI MENTRE TAGLIA L’ERBA

Una tragedia devastante, una fatalità inimmaginabile che si è portata via un giovane di 28 anni, notissimo e amato da tutti, Fabio Bellan, originario di Porto Viro. E' accaduto tutto verso le 11 della mattinata di mercoledì 24 maggio, a Valliera. Fabio, fidanzato di una ragazza che vive lì, si era messo al lavoro con il trattorino tosaerba, per sistemare il prato. Il giovane al volante ha impattato contro un ramo, che lo ha colpito direttamente al capo. Un urto che non gli ha lasciato scampo. Due comunità sotto choc.

PAURA IN STATALE 16 PER L’INCIDENTE MULTIPLO

Sono tre i mezzi coinvolti nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla Statale 16 nel Comune di Bosaro, proprio all'altezza del velox di recente tagliato da vandali al momento ignoti. Tre i veicoli coinvolti, due dei quali sono stati catapultati fuoristrada, uno senza danni particolari, uno con la parte anteriore compromessa. E' invece rimasto sulla carreggiata un furgone da lavoro, pure con danni piuttosto ingenti.


TAMPONAMENTO TRA TIR IN A13

L'incidente è stato impressionante, due tir si sono scontrati mentre stavano viaggiando sulla A13, ma, per fortuna, non ha provocato conseguenze troppo gravi per le persone. E' intervenuto anche l'elisoccorso, alla luce della dinamica del sinistro, ma la persona soccorsa, a quanto si apprende, non si trova in pericolo di vita. E' accaduto nella mattinata di oggi, tra i caselli di Occhiobello e Villamarzana.

ALLUVIONE, BANDIERE A MEZZA ASTA A ROVIGO

E' lutto nazionale: l'Italia piange le vittime dell'alluvione in Emilia Romagna. I morti sono 15, mentre gli sfollati sono ancora più di 20mila. Il Consiglio dei Ministri ha proclamato per oggi, mercoledì 24 maggio, il lutto nazionale in ricordo delle vittime dell'alluvione dell'Emilia Romagna. E il Comune di Rovigo ha aderito esponendo a mezz'asta le bandiere nazionale ed europea.


MENO QUATTRO GIORNI ALLA FINALE, LA CITTA’ SI ADDOBBA

Scorre la settimana che conduce alla finale scudetto di Parma allo stadio Lanfranchi che avrà come protagoniste Femi Cz Rovigo e Petrarca Padova. Una settimana che per i tifosi rossoblù sembra infinita ma che gli stessi tifosi stanno sfruttando per colorare la città di rossoblù. Ad esempio nel quartiere San Bortolo, dei pannelli all’uscita dalla città ricordano a tutti che la città in mischia è una sola. Poco più distante, al Qubo Street Food, ci sono i colori dei Bersaglieri sui tronchi degli alberi. Per non parlare delle vetrine che parlano di una sola cosa DAI ROVIGO DAI!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400