Cerca

CALCIO

Torna il sereno sul Gabrielli, presentato lo staff

Il ds è Massimo Bovolenta, il mister Gaetano Prisco

ROVIGO - Torna il sereno sopra il Gabrielli, la squadra del Rovigo Calcio che oggi ha presentato il nuovo staff che affiancherà i calciatori in campo. A partire dal mister, Gaetano Prisco, al direttore sportivo, Massimo Bovolenta.

"Siamo pronti per ricominciare l'annata che ci attende - ha commentato Monica Nale, il presidente della società - un'annata sicuramente piena di novità e oggi siamo qui anche per presentare a voi parte del nuovo gruppo di lavoro. Diciamo che non sono nuovi del mestiere quindi poco avremo da presentare ma semplicemente da coordinare".

Mister Gaetano Prisco dichiara: "Ho accettato di buon grado un invito della società perché insomma allenare per un paese o per un patronato è una cosa allenare per una città è tutta un'altra cosa quindi una sfida che veramente mi affascina e soprattutto che mi dà grandissime motivazioni questo è una cosa che proprio era da tempo che non che non sentivo quindi sicuramente avventura ma con le responsabilità anche della situazione perché si allena una città e non si allena più un paesetto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400