Cerca

Ceregnano

Tmb, arriva la macchina numero 100

Suggellata la partnership con la multinazionale giapponese Makino

CEREGNANO - Raggiunta quota cento. Nella giornata di venerdì 26 maggio una delegazione della multinazionale giapponese Makino è stata accolta allo stabilimento Tmb di Ceregnano per celebrare un traguardo.

La partnership con la multinazionale, iniziata 30 anni fa, ha portato all'acquisto della macchina numero 100 dalla società nipponica, leader mondiale nella produzione di macchine specializzate in fresatura ad alta velocità, microlavorazione, componentistica, lavorazione del titanio nei settori automotive, aerospaziale, medicale e stampi.

Così una delegazione della società giapponese Makino è stata in visita allo stabilimento Tmb di Ceregnano. Presenti, ovviamente, i fratelli Betto, oltre ai rappresentanti della multinazionale Makino provenienti direttamente dal paese del Sol Levante. E nell’occasione si è dato uno sguardo verso il futuro dove, in un mondo sempre più sostenibile, è inevitabile che anche un’azienda come Tmb voglia rimanere al passo con i tempi.

Un’azienda fortemente radicata nel territorio con E Tmb SpA che, della meccanica di precisione con 968 collaboratori e oltre 160 milioni di fatturato negli stabilimenti di Monselice e Ceregnano, ha fatto il proprio punto di forza. Un’azienda che consolida gli investimenti in innovazione tecnologica per la produzione di componentistica in alluminio di elevata prestazione per il mondo delle 2 e 4 ruote.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400