Cerca

Social Club

L'Inner Wheel accoglie 14 nuove leve

La cerimonia di ingresso di 14 giovani e brillanti socie in Accademia dei Concordi

ROVIGO - L'Inner Wheel di Rovigo ha annunciato con grande entusiasmo l'ingresso di quattordici nuove e giovani socie all'interno dell'Accademia dei Concordi, un riconoscimento di prestigio che testimonia l'impegno e l'importante ruolo svolto dal club nel promuovere l'amicizia, la solidarietà e il progresso sociale nella comunità di Rovigo.

L'Inner Wheel è una rete internazionale di donne impegnate in attività di beneficenza e servizio per il bene della società. Fondata nel 1924 a Manchester, Regno Unito, è diventata una delle organizzazioni di club femminili più importanti e influenti al mondo, presente in oltre 100 paesi.

La presidente dell'Inner Wheel di Rovigo, Isabella Sgarbi, ha espresso grande orgoglio per questa importante tappa nella storia del club. "Siamo entusiaste di accogliere queste nuove socie nell'Accademia dei Concordi. Le loro competenze e la loro passione per il servizio saranno di grande valore per la nostra comunità. Siamo pronte a collaborare per realizzare progetti significativi che promuovano il benessere e l'uguaglianza di genere".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400