Cerca

ADRIA

Un mese a ritmo di jazz

Quattro lunedì con concerti e super ospiti a Villa Mecenati

ADRIA - Tutto esaurito nell’auditorium Mecenati per il concerto “Sulle ali dorate”, titolo che trae spunto da uno dei versi del famoso “Va’ pensiero” di Giuseppe Verdi, in programma questa sera alle 21. L’evento musicale è dedicato alla memoria dell’ex allieva Elisa Martello, scomparsa prematuramente un anno fa, cantante molto promettente. Si tratta dell’ultimo appuntamento dei “Concerti del mercoledì promossi dal conservatorio Buzzolla per la stagione 2022/23 aperti alla cittadinanza e che hanno riscosso un grandissimo consenso di pubblico e di critica.

Ma la macchina di Villa Mecenati non si ferma: conclusi i mercoledì, partono i “Lunedì del jazz” una rassegna che vede coinvolti studenti e docenti con l’arrivo di alcuni pezzi da 90. Anche questi appuntamenti sono aperti alla cittadinanza con ingresso libero, per ragioni organizzative è richiesta la prenotazione, per le adesioni consultare la pagina Fb o il sito web dell’istituto musicale.

La manifestazione vede la collaborazione della fondazione Mecenati e la partnership di BancAdria Colli Euganei. In calendario quattro lunedì con altrettanti concerti e tra gli ospiti sono attese delle vere star!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400