Cerca

ROVIGO

"Modello Bobo per la città"

I rodigini si preparano per le elezioni 2024

ROVIGO - Bobo Barbujani vince ad Adria: un segnale di cambiamento per Rovigo? Un risultato che ha sollevato aspettative e speranze per la vicina città di Rovigo, che si prepara alle elezioni l'anno prossimo.

“Adria ha sempre preceduto Rovigo - racconta Luciano - Il capoluogo, infatti, ha bisogno di un segnale di cambiamento importante per affrontare le prossime sfide. Tutti sono simpatici ma ci servono amministratori che amministrino la città, vicino alla gente, ascoltando la gente e facendo ciò di cui la gente ha bisogno e non restando chiusi nei loro uffici”.

Bobo è un personaggio amato dalla gente di Adria - evince Franco - Dopo aver ricoperto la carica di sindaco per quattro volte, la sua rielezione è un segnale positivo. Lui vive tra la gente e sta cercando con tutte le forze di salvare importanti istituzioni locali, come l'autodromo di Adria, cosa in cui il precedente sindaco non è riuscito. Per Rovigo? Cominceremo adesso”.

Però la prossima amministrazione dovrà comunque tenere presente i punti forti portati dall’amministrazione attuale. “Abbiamo visto come puntare su turismo e cultura porti un incredibile indotto in città, molto positivo per il commercio - spiega Silvia - Vale sempre la pena organizzare eventi in città”.

A me non dispiacerebbe una continuità di questa amministrazione - sottolinea Maurizio - Nessuno fa le cose perfette al 100%, ma sono curioso di scoprire quali saranno i vari programmi elettorali presentati. Un mio consiglio? Mostrare più attenzione allo sfalcio del verde vicino alle piste ciclabili del centro storico”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400