Cerca

IN 3 MINUTI 08/06/2023

DOPO LO SCONTRO IN AUTO, E’ NATO FRANCESCO

Prima la paura, tremenda, per la mamma e per il bimbo che teneva in grembo, dopo lo schianto ad Arquà Polesine, poi la grande, enorme felicità. Il piccolo è nato in ospedale a Rovigo, sta bene e la mamma, una rodigina, pure. Si chiama Francesco e il papà e la mamma possono tirare un gran sospiro di sollievo. Sta bene. I sanitari, dopo l’incidente hanno ritenuto di dover indurre il parto.

ADDIO MARUZZELLA, ANIMA DELLA TRATTORIA “AL PORTICO”

Si è spenta Maria Guarnieri, per tutti Maruzella, l’anima dell’Antica Trattoria Al Portico, locale molto noto, nella frazione di Conetta, a due passi da Cavarzere. Mamma di tre figli, aveva 62 anni. A darne la notizia, con un toccante post sui social, proprio il figlio Giovanni Vegro, chef del ristorante Al Portico.

DECINE DI ALLAGAMENTI NELL’ALTO POLESINE

L'estate che non vuole arrivare e ha riservato nel tardo pomeriggio di ieri 7 giugno pioggia battente e un accenno di tromba d'aria, che per fortuna non ha toccato terra, nel Medio e Alto Polesine. I vigili del fuoco sono intervenuti per decine di allagamenti in vie, locali e scantinati nelle zone di Lusia, Castelmassa, Ficarolo e Salara.

ADDIO GRAZIANO, LA SLA SE LO PORTA VIA A 62 ANNI

Si è spento dopo aver lottato contro la Sla per tanti anni. Taglio di Po piange Graziano Crepaldi, 62 anni, da qualche tempo ricoverato nella casa di cura di Porto Viro. Crepaldi era un ex dipendente della Deltalat, poi collaboratore scolastico, nonostante la malattia ha lavorato fino a un anno fa. Sempre solare e disponibile con tutti, era originario di Mazzorno Destro.

RUGBY: BEN 11 BERSAGLIERI VANNO VIA

Conclusa con la grande vittoria dello scudetto 2022/'23, lo scorso 28 maggio nel match contro gli eterni rivali del Petrarca Rugby, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta comunica ufficialmente i giocatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione. Eccoli: Mattia Bonan, Nicholas Bordin, Alessandro Ciofani, Riccardo Ghelli, Cameron Lindsay, Mario Enrico Liut, Giovanni Montemauri, Bautista Stavile, Ratuva Tavuyara Iliesa, Justin Theys e Abner Van Reenen. A tutti un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni da parte dello staff rossoblù.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400