Cerca

rugby rovigo delta

In edicola, il grande poster per celebrare il trionfo rossoblù

In omaggio con La Voce di Rovigo una grande immagine da conservare per dire grazie alla Rugby Rovigo

In edicola, il grande poster per celebrare il trionfo rossoblù

ROVIGO - Un grande poster per conservare la gioia del trionfo. Oggi in omaggio con La Voce di Rovigo in tutte le edicole troverete il grande poster dei Bersaglieri. E non un poste qualunque... Quest’anno, infatti, abbiamo deciso di utilizzare come foto proprio lo scatto della vittoria, con l’intera squadra che festeggia la conquista del 14esimo scudetto.

Un’immagine storica per la Rugby Rovigo Delta. Del resto si tratta di un’iniziativa editoriale (e di un grande regalo per tutti voi), pensata proprio per celebrare lo scudetto vinto dalla Femi Cz. Il 14esimo titolo nazionale dimostra tra l’altro, una volta di più, come la palla ovale sia un vero patrimonio sportivo e culturale della nostra città.

E cosa c’è di meglio per ricordare la partita dell’anno che una grande immagine a colori da conservare, da collezionare, da mettere in cornice oppure da esporre in vetrina... La grande famiglia della Voce, RovigoInDiretta, Polesine24.it e DeltaRadio ha seguito da vicino e per tutto l’anno le gesta dei rossoblù, dalla presentazione dello scorso settembre a tutte le partite casalinghe ed esterne della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, e oggi (sabato 10 giugno) si presenta in edicola con la ciliegina sulla torta: il poster da collezione.

“Grazie Ragazzi” è il grido unanime del popolo rossoblù che ha seguito la squadra per tutta l’annata sportiva. Un poster che vuole anche essere un omaggio a tutti i tifosi il cui cuore batte per i rossoblù e un omaggio a tutti i protagonisti di questa straordinaria cavalcata trionfale: dai giocatori che hanno messo cuore, fisico, tecnica e testa per primeggiare sugli eterni rivali del Petrarca, fino alla società Femi Cz che ha messo tutti nelle condizioni migliori per poter vincere, ai partner della società. E su tutti il presidente Francesco Zambelli e il coach, Alessandro Lodi, promosso alla guida del gruppo dopo l’addio delò discusso (e mai amato) Allister Coetzee e che ha saputo cucirsi lo scudetto sulla maglia da allenatore rodigino della squadra rodigina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400