Cerca

L'EVENTO

Rosolina Beach Games al via, tre giorni di sport al mare

Delta Radio intratterrà tutti in diretta dai campi, ben 35!

ROSOLINA – Trentacinque campi e a 350 metri quadrati di Expo incoronerà Rosolina Mare capitale degli sport da spiaggia con Beach Volley, Beach Rugby, Beach Tennis, Danza, Meet & Greet, Party e conferenze, tutto in un weekend indimenticabile.

Nella mattinata del 9 giugno il check-in, al centro congressi di Rosolina Mare, della prima edizione dei Rosolina Beach Games. E fino a domenica giugno avrà luogo questa importante e unica manifestazione grazie ai tantissimi gli atleti che nella mattina di oggi hanno ottenuto il proprio kit di benvenuto oltre la canotta ufficiale della manifestazione, pronti per una grande sfida sui campi roventi di sabbia dei bagni di Rosolina Mare.

E a seguire in diretta la giornata di sport all'aperto, nella meravigliosa spiaggia di Rosolina Mare ci sarà anche l'intrattenimento di Delta Radio. Sia domani, sabato 10 giugno, che domenica 11, dalle 16 alle 18, con la conduzione di Marco Terrestri.

“Siamo pronti a ospitare le migliaia di ragazzi che saranno presenti per questa prima edizione dei Rosolina Beach Games – così l’assessore al turismo di Rosolina Alessandra Patrian – il sole è stato sicuramente di buon auspicio per iniziare al meglio questo evento importante per tutto il comune di Rosolina”. La rappresentante dell’amministrazione comunale ha aggiunto: “Tantissima soddisfazione per l’amministrazione comunale e per tutto il comune di Rosolina, stiamo lavorando affinché questa sia la prima di una lunga serie di questi eventi che fanno bene al turismo, fanno bene ai giovani e ai meno giovani e fanno bene allo sport di tutta la provincia di Rovigo e non solo. Per cui non avanti tutta e buon divertimento”.

Insomma, tre giorni di intenso sport, sia per divertirsi, ma soprattutto per gareggiare, con importanti tappe di vari campionati nazionali che faranno visita a Rosolina Mare e alle sue spiagge. Provincia di Rovigo che, quindi, diventa ancora di più attrazione per eccellenze del mondo sportivo e ricopre un importante ruolo a livello turistico. Un buon inizio perché si possa rivedere la stessa manifestazione, magari ancora più ampliata, il prossimo anno; una ripartenza dopo anno di fermo, di pandemia e dove non si è potuto esprimere al meglio il potenziale del litorale rodigino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400