Cerca

DELTA RADIO

35 campi invasi dagli atleti: è il Rosolina beach games

Il sindaco Grossato ai microfoni di Delta Radio: "Sono arrivati da tutte le parti d'Italia per giocare qui"

ROSOLINA - Atleti professionisti, atleti amatoriali, c'è anche la danza e il rugby su spiaggia. Non poteva cominciare meglio il Rosolina Beach Games, che ieri ha superato anche il timore della pioggia. Campi strapieni, anche di spettatori.

L'adrenalina si percepisce dai sorrisi di chi arriva in spiaggia, una spiaggia immensa attrezzata con 35 campi. "Un mix perfetto - ha sottolineato Michele Grossato, sindaco di Rosolina - abbiamo persone di livello altissimo, abbiamo le finali nazionali di Beach tennis, e anche sportivi di B. Per noi è importantissimo, soprattutto per l'indotto di questo evento, ovvero per le strutture ricettive e per gli hotel della zona. Sono arrivati da tutte le parti d'Italia per giocare qui".

Domani altra giornata di beach games, e di sport di tutti i tipi, compresa la danza, con Meet & Greet, un evento a cui ha partecipato anche Kledi, il ballerino più amato della televisione italiana

Delta Radio ha intrattenuto il numeroso pubblico - sportivo e non - in diretta dai campi, ben 35, con la voce di Marco Terrestri. E domani, domenica 11 giugno, si replica: sintonizzatevi sulle frequenze dell'emittente polesana dalle 16 alle 18. Al timone, la voce di Salvatore Binatti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400