Cerca

Circolo Tennis Rovigo

Aria di playoff per gli Young del Tennis Rovigo

Buoni i risultati: primo posto nei campionati a squadre della serie D2 maschile

Aria di playoff per gli Young del Tennis Rovigo

ROVIGO - Aria di Playoff al Circolo Tennis Tre Martiri, che nei campionati a squadre della serie D regionale mette a segno un primo posto nella D2 maschile, e si candida per la fase finale regionale che vedrà la formazione rodigina impegnata in almeno due scontri diretti per garantirsi la promozione.

"Una sfida che abbiamo iniziato nel 2021 partendo dalla categoria D4 regionale con un gruppo di giovani classe 2005/2006 - racconta Andrea Rossi del Tre Martiri - una formazione denominata Young che ha centrato due promozioni di fila in due anni, salendo fino alla D2 e ora da metà giugno si troverà di nuovo a lottare per il sogno della D1. Ma altrettanto orgogliosi ci rendono anche le altre formazioni maschili e femminili che hanno registrato ottime prestazioni e senza nessuna retrocessione di categoria. Un gruppo di atleti composto anche da persone che lavorano e che ritagliano il loro tempo libero per l'impegno che il tennis richiede nell'allenamento e nella disputa delle manifestazioni federali, con cura e sacrificio anche nelle abitudini quotidiane individuali. Questi esempi - continua Rossi - danno forza ai giovani praticanti della scuola tennis che cresce numericamente sempre di più, anche grazie ai grandi nomi del tennis italiano che stanno disputando i maggiori tornei mondiali con qualità e successi sportivi importanti, linfa per il nostro sport!".

Ora l'attenzione del circolo rodigino è rivolta ai tre imminenti appuntamenti che vedranno l'impianto di Viale Tre Martiri impegnato con una manifestazione benefica di tennis realizzata grazie al supporto di Gasparetto 1945 di Rovigo, a favore dell'Aido e Avis Comunale Rovigo, per passare poi al torneo federale riservato ai giocatori del quarto gruppo (maschile e femminile) che andrà in scena dal 10 al 24 giugno, grazie al supporto dello Studio TDP di Cavarzere. E infine c'è il tanto atteso Summer Camp rivolto ai giovani dai 6 ai 17 anni, che vedrà protagonisti tutti coloro che vorranno trascorrere l'animazione estiva in città e all'interno del Circolo Tennis Rovigo, con molteplici attività fino al 4 agosto.

Per conoscere in dettaglio le attività del Circolo Tennis Rovigo e la sua programmazione di eventi è possibile visitare il profilo Facebook https://www.facebook.com/ctrovigo , il sito internet https://www.circolotennisrovigo.it/, oppure telefonare al 0425 362490.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400